Il Tirolo d'inverno è un paese superlativo. Volete fare le vostre discese sugli sci nel più grande comprensorio sciistico dell'Austria? Sci di fondo dove i migliori biatleti del mondo disputeranno i loro campionati mondiali? Escursioni invernali dove dietro ogni angolo vi attira un rifugio con piaceri gastronomici?
Uno va matto per le arie del belcanto, l'altro trova la sua serenità solo quando tutti i muscoli dello sciatore sono stanchi e reclamano un massaggio. Uno ha bisogno di action, l'altro di tranquillità. Come ci si lascia alle spalle la quotidianità e come ci si rilassa meglio è un fatto molto individuale. Tra questi dieci consigli per una vacanza invernale in Austria ognuno trova ciò che fa per sé: gli sportivi ambiziosi e i buongustai golosi, gli amanti della cultura selezionata e famiglie con bambini avventurosi e poi tutte le persone che vogliono regalare a se stessi e ai loro cari dei bei momenti.
Uno va matto per le arie del belcanto, l'altro trova la sua serenità solo quando tutti i muscoli dello sciatore sono stanchi e reclamano un massaggio…