Quando il bianco, fitto manto invernale si posa sulle montagne del Tirolo, sembra dare la sveglia alle numerose attività, in cui tutto gira intorno alla neve. Dove andare e cosa fare in inverno in Austria.
I comprensori sciistici si risvegliano, i fondisti attraversano i boschi e le vallate su anelli splendidamente preparati, gli amanti della natura esplorano il paesaggio idilliaco durante le escursioni invernali o con le racchette da neve, e i bambini strillano divertiti mentre scendono scatenati sulle piste da slittino.
Alloggi adatti alle famiglie e offerte speciali per lo sport invernale per i più piccoli garantiscono una vacanza in Austria sicuramente riuscita e divertimento per grandi e piccini. Ma anche senza tutto ciò, il Tirolo in inverno vale sempre un viaggio. I tradizionali mercatini di Natale nei centri storici delle città portano un'atmosfera suggestiva nella stagione buia. Visitando concerti, musei e castelli, si scopre anche il lato culturale della regione. E gustare le tipiche specialità tirolesi davanti al camino caldo di una locanda accogliente, è particolarmente allettante quando il gelo si fa sentire.
I comprensori sciistici si risvegliano, i fondisti attraversano i boschi e le vallate su anelli splendidamente preparati, gli amanti della natura…