Vacanze in famiglia nella Tannheimer Tal

Appena oltre il confine con la Germania, la valle Tannheimer Tal attende di essere conquistata dalle famiglie. La rilassata regione turistica è costantemente pronta per gli ospiti con bambini, dal sentiero degli indovinelli al programma di assistenza all'infanzia.

Anche poter arrivare senza complicazioni nella Tannheimer Tal è un aspetto positivo per le famiglie. Chi viene dalla Baviera non deve preoccuparsi di bollini, stretti passi di montagna e lunghi tempi di percorrenza. Perché appena oltre il confine, la valle vi attende con le sue numerose attrazioni per le famiglie. Ad esempio, la foresta di arrampicata a Nesselwängle o la piscina all'aperto "Wasserwelt Haldensee" con uno scivolo lungo 50 metri. I numerosi sentieri tematici, adatti alle famiglie, sono qualcosa di molto speciale. Sullo "Schmugglersteig" di Schattwald, ad esempio, gli escursionisti assumono il ruolo di contrabbandieri o doganieri e assolvono compiti impegnativi. Molto popolare è anche il bellissimo Vilsalpsee, ideale non solo per una breve escursione, ma anche per nuotare. Nei giorni feriali il "Tanni Kinderclub" offre assistenza all'infanzia professionale, e c'è un ricco programma anche per i ragazzi con gite di arrampicata, mountain bike e canyoning.

Gli highlight del programma settimanale gratuito

Dall'inizio di luglio all'inizio di settembre, dal lunedì al venerdì i bambini e i ragazzi possono vivere grandi avventure nell'ambito del programma settimanale.

Al porgramma per bambini e ragazzi

Tannheimer Tal: Esperienze in famiglia nella regione


 Mappa

Ulteriori attività per le vacanze a Tannheimer Tal


Tutte le attività+

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.