Quasi nessun'altra regione del Tirolo è così adatta alle famiglie come Serfaus-Fiss-Ladis nell'Alta Valle dell'Inn. A partire dalle numerose sistemazioni a misura di bambino. E anche i sentieri escursionistici a tema sono interamente rivolti ai piccoli.
C'è moltissimo da sperimentare in questi tre paesi quando le giornate sono lunghe (in estate) . "We are Family" è il motto di Serfaus, Fiss e Ladis. Le famiglie che vanno in vacanza qui notano lo subito: questo non è solo uno slogan del marketing. In diverse stazioni a valle, intermedie e a monte degli impianti di risalita estivi - utilizzabili con la tessera ospiti Super.Sommer.Card - sentieri escursionistici tematici e parchi avventura attendono bambini, adolescenti ed eterni ragazzi. Ad esempio il Sommer-Funpark, il parco divertimenti estivo di Fiss, con il frenetico “Fisser Flieger” e l'altalena gigante “Skyswing”. Oppure il parco giochi Murmliwasser sul ruscello Wildbach a Serfaus. Un’avventura molto particolare è il Bären-Caching-Park , che vi invita alla caccia al tesoro degli orsi interattiva e controllata dal GPS. E un ottimo suggerimento soprattutto per i giovani è il Bikepark, con i suoi trails pieni di action,.
Se, per una volta, il tempo sull'altopiano soleggiato non collabora, non c'è nessun motivo di rattristarsi. Cercate uno dei ristoranti per famiglie o continuate a giocare al coperto, ad esempio nel parco giochi indoor "Play In" a Serfaus o nell'Indoor-Arena a Fiss.
Gli highlight del programma settimanale gratuito
Da metà giugno a metà ottobre, dal lunedì al venerdì, bambini e giovani ragazzi possono vivere grandi avventure nell'ambito del programma settimanale gratuito. Il programma si ripete ogni due settimane, quindi si prega di controllare in anticipo il programma settimanale esatto.