Tutti i posti da visitare
Ötztal: Posti da visitare nella regione
Sölden
Dal 12 luglio 2018 l'agente più famoso della pianeta è presente stabilmente a Sölden, in alto sul Gaislachkogel a 3.500 metri. La spettacolare mostra sotterranea su James Bond è unica al mondo.
Al posto da visitareLängenfeld
Dalle sorgenti sgorga il benessere: nello stabilimento termale Tirol Therme Längenfeld nella valle Ötztal troverete una fonte della giovinezza del tutto speciale, qui infatti l’acqua termale scorre…
Al posto da visitareHaiming
All’entrata della Ötztal si trova un’area di 20.000 metri quadri dedicata a emozionanti attività sportive e avventurose. Avete la scelta tra il Waterworld, trampolini acquatici per sci, snowbaord o…
Al posto da visitareObergurgl
Le nocciolaie sono uccelli presenti in maniera consistente nei boschi di pino cembro perché si nutrono in prevalenza dei semi di questa varietà di pino e si possono conoscere da vicino visitando il…
Al posto da visitareCon un'altezza di 159 m e due livelli la Stuibenfall, a Umhausen nella valle Ötztal, è la cascata più grande e più bella del Tirolo. Il nome Stuibenfall, cascata polverosa, si deve alle immense nuvole…
Al posto da visitareOetz
Il Kids Park di Oetz con i suoi 5.000 metri quadrati è uno dei parchi gratuiti più grandi del Tirolo. I bambini possono arrampicarsi, esercitare l'equilibrio, andare sugli scivoli o sull'altalena…
Al posto da visitareOetz
Il Piburger See e l’Acherkogel con i suoi 3.000 metri di altitudine vengono considerati come gli emblemi naturali di Oetz nella Ötztal.
Al posto da visitareOetz
Una torre piena di opere d'arte, che sono state collezionate da una sola persona: il gallerista e collezionista Hans Jäger. Tra i pezzi esposti sculture e quadri, in parte di artisti molto famosi, dal…
Al posto da visitareÖtztal-Bahnhof
Tronchi che oscillano, piattaforme ondeggianti, reti aerate – il tutto a 27 metri d'altitudine. Chi va al parco delle funi sospese nel parco per il tempo libero Area 47 all'uscita della valle Ötztal,…
Al posto da visitareUmhausen
Sono considerati i più affascinanti campioni dell'aria locali: l'aquila, l'avvoltoio, il nibbio e i falconi. Ci vogliono buoni binocoli per poterli osservare allo stato libero. A partire dall'estate…
Al posto da visitare