I bambini giocano a fare i contadini nella stalla delle mucche, i genitori si rilassano sulla terrazza, il tutto al cospetto del Wilder Kaiser. La posizione isolata dell'Obholzhof è impareggiabile. Alcuni ospiti vi ritornano da 50 anni.
È come se non si riuscisse a vedere la fattoria per via dei tantissimi fiori. I gerani e le petunie piovono rigogliosi dai balconi di questa tipica fattoria dell'Unterinntal con il suo ceppo della campana sul tetto. Questo mare di fiori è merito di Maria Feger. La proprietaria dedica ogni giorno tanto tempo alla loro cura e qualche anno fa ha ottenuto addirittura un riconoscimento all'interno dell'iniziativa "Tirol blüht", il Tirolo fiorisce. Ama i fiori, ci confida. E anche i suoi ospiti lo fanno. Alcuni di essi ritornano da 50 anni. Forse per i fiori o per la ricca e sostanziosa colazione contadina.
La sua posizione solitaria e soleggiata, su un pendio di montagna sopra a Scheffau, fa dell’Obholzhof un luogo della quiete con una vista magnifica sul Wilder Kaiser. Non ci sono automobili, i bambini possono giocare senza pericoli nel cortile o prendersi cura delle due pecore Bert e Berta. In soli 30 minuti si raggiunge a piedi l'idilliaco laghetto di Hintersteiner See. E chi avesse in programma un tour in mountain bike può chiedere consiglio a Maria Feger che conosce tutti i migliori itinerari.
È come se non si riuscisse a vedere la fattoria per via dei tantissimi fiori. I gerani e le petunie piovono rigogliosi dai balconi di questa tipica…