Il sole splende a lungo sulla tradizionale baita di legno, prima di tramontare dietro le vette delle Zillertaler Alpen. L'agriturismo Chalet Friedlach, situato tra i monti in alta quota, riunisce la semplicità rustica e il lusso tecnologico.
La baita è prodotta esclusivamente con materiali naturali. Il gestore, Hansjörg Schweiberer, vi ripone grande valore. Pur essendo di recente costruzione, il suo romantico Chalet Friedlach è realizzato in tradizionale stile tirolese. Quasi tutto è di legno: abete rosso, legno antico e il profumato e rilassante pino cembro nelle stanze da letto. L'eleganza sobria si combina con il lusso tecnologico delle macchine da caffè, del wi-fi, di quattro televisori e due stanze da bagno. La baita può ospitare fino a otto persone, anche se i bambini preferiscono sparire sul soppalco attraverso la scaletta.
Questo chalet è l'ideale per tutti coloro che vogliono stare da soli. Si trova in posizione tranquilla sul monte Gerslosberg, un po' staccato dal maso Schösserhof, che Hansjörg Schweiberer gestisce insieme ai genitori. Gli animali di piccola taglia del maso, come le capre, i pony, i conigli e le galline incantano soprattutto i bambini. Alcuni ospiti, tuttavia, vengono specialmente per le buone ricette di schnaps tramandate dalla nonna, ci confida il contadino. Imperatoria, melissa, gentiana e pino cembro: queste le piante utilizzate nella piccola distilleria del maso per la produzione di schnaps e liquori. Per la gioia degli ospiti.
La baita è prodotta esclusivamente con materiali naturali. Il gestore, Hansjörg Schweiberer, vi ripone grande valore. Pur essendo di recente…