È la base di tutta la vita: chi soggiorna davanti all'acqua può rilassarsi, ricaricare le batterie, rimettersi in moto o immergersi all'improvviso nel fiume. Locanda, Naturhotel, camping, chalet, spa-resort: ci sono tanti modi per trascorrere una vacanza sull'acqua e con l'acqua.
Alloggiare vicino all'acqua è distensivo e rinvigorente. Da sempre si trovano alloggi lungo le linee vitali tirolesi della natura. Una casa per le vacanze vicino a una cascata privata, una camera vicino al torrente, chalet con un lago cristallino in cui immergersi: la varietà è grande e spazia da sistemazioni semplici ed economiche a lussuose case da sogno con spa e sauna. Dove c'è acqua, ci sono luoghi di energia. Raffredda, rinfresca, scroscia, gorgoglia, spruzza. Brilla e luccica dal color cristallo al blu-verde. L'acqua può essere vissuta sensualmente con occhi, orecchie e pelle, creando familiarità e sicurezza come il legno e la pietra. Chi s’immerge, può galleggiare – la leggerezza a casa propria. Non ultimo, gli alloggi sull'acqua sono punti di partenza ideali per escursioni - in alpeggio, in vetta, sul ghiacciaio o nella valle e in città.
Alloggiare vicino all'acqua è distensivo e rinvigorente. Da sempre si trovano alloggi lungo le linee vitali tirolesi della natura. Una casa per le…