Per rendere il nostro scambio il più costruttivo e piacevole possibile per tutti i partecipanti, vi chiediamo di osservare le seguenti regole. Ci riserviamo inoltre il diritto di bloccare gli autori* dei contributi che violano le nostre regole e di disattivare i loro commenti.
Da fare
Rispetto e correttezza
Formulate le vostre richieste nel modo in cui vorreste leggerle voi stessi. Questo include anche il fatto di accettare opinioni diverse dalla propria. Siamo a favore di una cooperazione leale e del dialogo pari a pari.
Critica obiettiva
Siamo a favore per qualsiasi critica costruttiva e siamo lieti di aiutarvi con le vostre richieste.
Seguire le linee guida di Facebook
Ci riserviamo il diritto di non rispondere ai profili che violano le politiche di Facebook, o di bloccarli per il nostro sito.
Diritti d'autore
Si prega di pubblicare sul nostro sito, solo contenuti di cui si è proprietari, o autorizzati. Non siamo responsabili per i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti pubblicati da terzi sul nostro sito.
Da non fare
Non ci addentreremo in una denigrazione generale senza una ragione o una descrizione concreta del problema e vi chiediamo di comprendere che ci riserviamo il diritto di cancellare commenti non appropriati.
Nessuna forma di razzismo e nessuna discriminazione
Messaggi razzisti, sessisti, antisemiti, che denigrano una religione o l'identità sessuale, così come altri contenuti che condannano le persone a causa della loro affiliazione a gruppi (nazionali, religiosi, politici, ecc.) non hanno posto sulla nostra pagina e saranno rimossi per la protezione dei nostri utenti*. Non accettiamo inoltre la distribuzione di contenuti tramite link che mostrano tali contenuti.
Nessun linguaggio offensivo, insulti e ingiurie
Ci riserviamo il diritto di bloccare gli account dal nostro sito, che non sono interessati a un dialogo pari a pari, che insultano o denigrano altri utenti*, o i nostri dipendenti*. Commenti che contengono ingiurie e insulti di qualsiasi tipo, o che richiedono l'uso di violenza o la distruzione di proprietà saranno cancellati.
Insulti, parole oscene, linguaggio abusivo, linguaggio fecale, termini grezzi, ambigui o osceni rendono difficile una discussione obiettiva e quindi non li tolleriamo. Ciò vale anche per i contenuti non adatti o offensivi per i minori o che possono essere interpretati in questo modo.