Untertilliach nella Lesachtal è il comune più piccolo dell’Osttirol rispetto al numero degli abitanti. Chi è in cerca di quiete troverà in questo affascinante villaggio montano un piccolo paradiso.
Il piccolo e ameno comune di Untertilliach ospita circa 240 abitanti ed è quindi il più piccolo comune dell’Osttirol per quanto riguarda il numero degli abitanti. Gli amanti dell’escursionismo e della quiete trovano in questo affascinante villaggio montano un piccolo paradiso. Situato nel cuore della Lesachtal, Untertilliach conquista con tanta quiete, uno straordinario scenario naturale e la sua autenticità. Il mondo alpino circostante attira gli escursionisti e gli appassionati di mountain bike a risalire i pendii e li ripaga con straordinarie vedute panoramiche e specialità regionali nelle accoglienti malghe e nei rifugi. Particolarmente apprezzata è l’escursione alle malghe Kircher Almen, raggiungibili in due ore di cammino circa. Gli ospiti e gli abitanti del posto amano la festa della malga con la messa in montagna che si tiene ogni anno in autunno. D’inverno, il paesaggio innevato, può essere esplorato con un tour scialpinistico o lungo i 60 chilometri degli anelli di sci di fondo che si snodano lungo il margine del villaggio e collegano tra loro cinque località.
Il piccolo e ameno comune di Untertilliach ospita circa 240 abitanti ed è quindi il più piccolo comune dell’Osttirol per quanto…