Scoprite Tarrenz e i suoi dintorni: l'idilliaco comune di oltre 2.600 abitanti si trova nella valle Gurgltal ad un'altitudine di 836 metri.
Tarrenz in estate:
- Con le sue innumerevoli possibilità per il tempo libero Tarrenz si presenta d'estate come una località di vacanze ricca di esperienze. Praticate lo sport nel mondo alpino circostante o godetevi la tranquillità, mentre visitate i monumenti storici.
- Tarrenz è particolarmente interessante per famiglie e amanti della natura, che possono fare una gita allo storico castello di Starkenberg con il suo birrificio, alla miniera Knappenwelt Gurgltal, al mitico sentiero didattico delle streghe o ad altri apprezzabili luoghi da visitare.
- Troverete relax nell'impianto termale Kneipp Frauenbrunnen o giocando con i vostri bambini al parco giochi Hexengart'
Tarrenz in inverno:
- L'offerta di attività sportive come lo sci alpino, lo sci di fondo o lo slittino è ampia. I bambini imparano le loro prime discese sugli sci al lift per principianti Bunggerloch.
- I fondisti si godono il paesaggio innevato della Gurgltal sull'anello Gurgltalloipe.
- A Tarrenz è possibile persino l'arrampicata d'inverno. Una palestra per il boulder offre tutto l'anno il divertimento dell'arrampicata - e non importa che tempo fa.
Tarrenz durante l'anno:
- Varia come il programma per il tempo libero è anche l'offerta di alloggi: a Tarrenz trovate circa 40 strutture.
Tarrenz in estate:Con le sue innumerevoli possibilità per il tempo libero Tarrenz si presenta d'estate come una località di vacanze…