Schwaz, la "città dell'argento", sorge lungo l'Inn a un'altitudine di 545 metri. Nel medioevo era nota per essere il centro d'estrazione di argento più importante, non solo del Tirolo, ma di tutta l'Europa.
Schwaz in estate:
- Se amate lo sport, approfittate delle montagne circostanti per dedicarvi al trekking o alla mountain bike.
- Una visita al Silberwald o al Planetarium è un'esperienza unica per l'intera famiglia.
Schwaz in inverno:
- Schwaz, un tempo una delle città più grandi e importanti dell'Austria, è ricca di angoli da scoprire, come il Planetarium, la rocca Burg Freundsberg, il monastero dei Francescani, la chiesa parrocchiale e il museo etnografico nella Haus der Völker.
- Se venite a Schwaz per una vacanza sugli sci gli impianti Kellerjochbahnen vi aspettano a pochi metri dal vostro uscio.
- Nei dintorni di Schwaz trovate ulteriori comprensori sciistici con neve garantita, tra cui raccomandiamo la vicina Zillertal.
Schwaz durante l'anno:
- Siete appassionati di cultura? Schwaz è costellata di luoghi d'alto interesse storico e culturale: visitate la rocca Burg Freundberg, il monastero dei Francescani e la chiesa parrocchiale, la galleria nella Schusterhaus, il museo etnografico nella Haus der Völker o le esposizioni della Rabalderhaus.
- La miniera d'argento di Schwaz invita a partire per un viaggio nel passato, nell'epoca in cui Schwaz era la capitale europea nell'estrazione dell'argento.
- Approfittate della vostra vacanza nella Silberregion Karwendel per curiosare nei negozi della galleria commerciale di Schwaz e per soddisfare il palato nei tanti ristoranti e caffè.
Schwaz in estate:Se amate lo sport, approfittate delle montagne circostanti per dedicarvi al trekking o alla mountain bike.Una visita al Silberwald o…