Circondata a nord dalle Chiemgauer Alpen e a sud dal Kaisergebirge, la località tirolese di Kössen sorge a 589 metri di quota e conta 4.000 abitanti: venite a scoprire un mondo di emozioni.
Kössen in estate:
- Gli appassionati di sport e di natura trovano a Kössen uno dei territori escursionistici e ciclabili più incantevoli del Tirolo.
- Una cabinovia trasporta comodamente in quota chi desidera camminare, praticare l'arrampicata e fare parapendio.
- Chi gioca a golf ha a propria disposizione a Kössen due campi da golf da 18 buche. Il campo da golf Reit im Winkl, inoltre, si estende proprio a cavallo tra Tirolo e Baviera.
- Un'avventura per tutta la famiglia, invece, è offerta nel parco con funi sospese di Kössen, dove, ben assicurati, potrete seguire il percorso a 100 metri d'altezza sopra il fiume.
Kössen in inverno:
- Solo un fine settimana o qualche giorno in più? Poco importa, l'offerta di attività sportive come sci alpino, sci di fondo ed escursionismo invernale è davvero variegata.
- In inverno gli sciatori possono divertirsi a Hochkössen, una delle aree sciistiche tirolesi che vantano la maggiore quantità di neve. Con 30 chilometri di piste e discese di ogni difficoltà, questo comprensorio è particolarmente adatto alle famiglie.
- Da Kössen i fondisti possono accedere direttamente alla rete di piste da fondo con una lunghezza complessiva di 80 chilometri.
Kössen durante l'anno:
- Con 220 strutture ricettive, dall'affittacamere all'hotel di lusso, Kössen offre alloggi per ogni gusto e portafoglio.
Kössen in estate:Gli appassionati di sport e di natura trovano a Kössen uno dei territori escursionistici e ciclabili più incantevoli…