Una località di sport invernali che è anche affascinante in estate: la città di Kitzbühel e i suoi villaggi circostanti offrono bellissimi laghi naturali balneabili, una strada panoramica e interessanti musei civici.
Posti da visitare a Kitzbühel
Kitzbühel
Nel Giardino dei fiori alpini sotto il Kitzbüheler Horn si possono ammirare più di 400 piante di alta montagna. A causa dei diversi tempi di fioritura, merita una visita durante tutta l'estate. .
Al posto da visitareKitzbühel
In qualche modo il Kitzbüheler Hahnenkamm non può rinunciare allo sci nemmeno in estate. Si può esplorare la sua pista più famosa con un'escursione avventurosa interattiva. La pista è anche la madrina…
Al posto da visitareKitzbühel
Già il nome svela una sua caratteristica: il lago “nero” Schwarzsee, in posizione idilliaca tra Kitzbühel e Reith, è un lago palustre. Con una temperatura estiva che raggiunge i 27 gradi è uno dei…
Al posto da visitareKitzbühel
Il museo civico dischiude una vista unica sulla storia e la cultura di Kitzbühel. Materiale espositivo scelto, installazioni video e audio conducono dalle miniere dell'età del bronzo (ca. 1.000 a.C.)…
Al posto da visitareKitzbühel
La strada panoramica per il Kitzbüheler Horn conduce in 7,5 chilometri da Kitzbühel all'invitante Gasthof Alpenhaus. Lungo la strada ci sono sempre fantastici panorami sulle vette delle Alpi di…
Al posto da visitare