Scoprite Kirchberg in Tirol e il territorio circostante in estate. Situata tra Brixen im Thale e Kitzbühel, questa località vi attende a 837 metri di quota.
Kirchberg in estate:
- Le montagne che le fanno da cornice offrono a tutta la famiglia tante opportunità di trekking e mountain bike.
- Sui pendii del Gaisberg gli appassionati di downhill trovano pane per i loro denti: con i suoi 2.300 metri di tracciato, il Lisi Osl Trail offre un dislivello di 450 metri.
- Tra gli appuntamenti sportivi più attesi dell'anno c'è sicuramente il famoso KitzAlpBike, una più giorni all'insegna della mountain bike con cui Kirchberg ha ottenuto fama internazionale.
- Prendete a noleggio una bici elettrica e partite per Aschau nello Spertengrund, la più grande regione e-bike delle Alpi.
Kirchberg in inverno:
- Se venite a Kirchberg per sciare, nel comprensorio sciistico di Kitzbühel e dello SkiWelt Wilder Kaiser-Brixental, il carosello più grande dell'Austria, troverete in totale oltre 449 chilometri di piste battute alla perfezione.
- A pochi passo dal centro, la seggiovia a quattro posti ad agganciamento automatico vi porta in soli 6 minuti sul Gaisberg, la montagna di Kirchberg. Qui, oltre a una delle più belle piste da slittino naturali, si trova anche una pista illuminata in notturna per gli sciatori più instancabili.
- Con i suoi 22 metri, la torre di ice climbing sul Gaisberg è tra le più grandi cascate di ghiaccio artificiali d'Europa. Imparate la tecnica dell'arrampicata sul ghiaccio con un corso introduttivo in compagnia di un esperto.
Kirchberg durante l'anno:
- È solo un salto alla cittadina di Kitzbühel, che dista soli 6 chilometri: È perfetta per una passeggiata in giro per i negozi, boutique e i prestigiosi ristoranti o un pomeriggio rilassante in uno dei tanti caffè del centro.
Kirchberg in estate:Le montagne che le fanno da cornice offrono a tutta la famiglia tante opportunità di trekking e mountain bike.Sui pendii…