Da Matrei am Brenner farete una salita stimolante fino a Maria Waldrast. Una sosta sull'ampia terrazza viene consigliata soprattutto con le giornate di sole. Godetevi il tratto downhill verso la valle Stubaital, finché non arrivate ad Axams, la meta di questa tappa. Questa tappe è una delle tappe del Giro di Innsbruck. Il giro in totale dura tra 4 a 6 giorni.
- A Matrei am Brenner partite per una salita stimolante, iniziando su un percorso asfaltato, che diventa poi una pista di ghiaia. Seguite il percorso fin a Maria Waldrast a 1.638 metri.
- Raggiunto il punto più alto della giornata, vale la pena fare una sosta nel ristorante del monastero Maria Waldrast, per riprendersi dalle fatiche della salita. Godetevi di seguito la discesa sulla larga strada di ghiaia giù fino alla valle Stubaital, fino a Telfes (934 metri)
- Prati verdi vi accompagneranno sul vostro percorso attraverso la località di Mutters (830 metri) fino alla meta di questa tappa, Axams (874 metri).
- Da Axams si può tornare facilmente a Innsbruck abbreviando il giro di Innsbruck di due giorni cioè delle ultime due tappe Axams – Kühtai e Kühtai- Innsbruck.
- Questa tappa è l'ultima tappa per chi vuole pedalare 4 giorni intorno a Innsbruck seguendo il Giro di Innsbruck del Bike Trail Tirol. Volendo si può prolungare il percorso per 2 tappe, le cui però seguono maggiormante strade asfaltate o piste ciclabili asfaltate.
A Matrei am Brenner partite per una salita stimolante, iniziando su un percorso asfaltato, che diventa poi una pista di ghiaia. Seguite il percorso…