L'ultima giornata del Giro di Innsbruck di 6 giorni offre ancora una volta tutta la bellezza del mondo alpino circostante e vi porterà, attraverso il pittoresco altopiano di Mieming, di nuovo al punto di partenza: Innsbruck, il capoluogo tirolese.
- Oggi lasciate Kühtai scendendo fino alla località di Wald (1.538 metri). La prossima salita vi riconduce attraverso la sella “Sattele”, nella valle Inntal a 1.690 metri. Godetevi la lunga discesa fino alla località di Haiming (670 metri).
- Il fondovalle della valle Inntal vi porta su un percorso pianeggiante fino a Mötz (654 metri). Da qui proseguite per la breve salita fino a Barwies (875 metri) pedalando su strade secondarie e piste di ghiaia fino lungo l'altopiano di Mieming, gioiello della natura. Il paesaggio invita ad una breve sosta per recuperare le forze.
- Successivamente attraversate la località di Wildermieming (872 metri) e seguite il percorso fino a Telfs (634 metri), il terzo comune del Tirolo per superficie. Godetevi gli ultimi chilometri sulla pista ciclabile dell'Inn, prima di raggiungere il punto di partenza del vostro giro di Innsbruck.
- La tappa è l'ultima tappa del Giro di Innsbruck che porta i mountain biker per 6 giorni attraverso il Tirolo in Austria.
Oggi lasciate Kühtai scendendo fino alla località di Wald (1.538 metri). La prossima salita vi riconduce attraverso la sella…