Questo itinerario parte da Hall in Tirolo e conduce sull’altopiano di Gnadenwald. Un itinerario dai panorami suggestivi che offre la possibilità di integrare nel percorso un classico del ciclismo su strada in Tirolo.
Tour per bici da corsa
Punto di partenza
Innsbruck
Punto d'arrivo
Innsbruck
Catena montuosa
Alpi Tuxer Alpen
Lunghezza
53 km
Tempo di percorrenza
3 h
Caratteristica
- Itinerari ad anello
- Senza barriere
- Tour con punti di ricarica per e-bike
Grado di difficoltà
facile
Altitudine
Dislivello in salita 450 m
Dislivello in discesa 450 m
Stagione migliore
* Si tratta qui di valori indicativi e suggerimenti. Per favore tenga presente le Sue abilità personali e la situazione meteo attuale. Non si assume responsabilità per l'essattezza delle informazioni.
Downloads
Descrizione del percorso
Questo itinerario parte dal centro di Innsbruck e conduce lungo la bellissima pista ciclabile dell'Inn fino a Terfens. I seguenti 20 chilometri si pedala lungo l'Inn in lieve discesa, ciò garantisce un'alta frequenza di passo e un molto divertimento durante il tour.
Sul sentiero di Fritzens e Terfens ci si arriva dopo quattro chilometri circa la località di Fritzens. Nel centro, alla rotonda, si sceglie l'uscita per la strada Bergstraße e prosegue su questa, salendo fino a Schlögelsbach e ancora lungo l'altopiano fino alla località Gnadenwald con il famoso ristorante Speckbacher Hof.
Dopo una sosta nel tradizionale ristorante segue una discesa sportiva sulla strada provinciale L225 fino a Hall in Tirol, oltrepassando Absam. Si attraversa l'Inn e si ritorna durante l'ultima parte del tour via Ampass fino a Innsbruck.