Godetevi durante questo giro delle tre malghe, un bel giro di mountain bike impegnativo attraverso il paesaggio pittoresco del parco naturale più grande dell'Austria, l'Alpenpark Karwendel. Per un vettovagliamento a regola d'arte provvederanno la malghe Hinterhornalm (1.522 metri), Walderalm (1.511 metri) e Ganalm (1.190 metri).
Vi aspetta una vista stupenda: durante tutto il giro potete godervi fantastiche vedute della valle Inntal e della gola Vomperloch.
La malga Hinterhornalm è l'arrivo del Hinterhorn Challenge annuale, una ciclistica classica che dai bikers esige tutto sul breve percorso di 6,2 chilometri con 600 metri di dislivello.
Un po' al di sopra della malga c'è un crocefisso in stile russo-ortodosso.
La malga Walderalm si trova direttamente sotto l'Hundskopf (2.234 metri), nelle vicinanze si trova una piccola cappella.
La malga Ganalm è considerata una chicca da intenditori, con vista stupenda sulla gola Vomperloch, sul Bärenkopf (1.991 metri), sulla Sonnschartspitze (1.859 metri), sulla Huderbankspitze (2.318 metri) e sulla Spritzkarspitze (2.605 metri).
Sul ritorno passate la piccola località di Gnadenwald (879 metri) con il suo monastero St. Martin in una posizione pittoresca.
Vi aspetta una vista stupenda: durante tutto il giro potete godervi fantastiche vedute della valle Inntal e della gola Vomperloch. La malga…