Con poco più di 400 metri di dislivello in salita da affrontare in bici, questa tappa del Tirol Mountain Bike Safari è decisamente agevole.
La discesa in mountain bike con un dislivello di poco più di 1.000 metri si suddivide in un tratto breve ma tosto fino a Steinach e in tanti passaggi brevi sulla strada per Tulfes. Le piccole località sul lato orientale della Wipptal, che costellano l'antica strada Römerstraße (oggi asfaltata) sono molto suggestivi e l'itinerario offre tanti scorci inconsueti su questa bella vallata, che molti considerano soltanto, e a torto, come la "Valle dell'Autostrada del Brennero".
Suggerimenti e informazioni
Per maggiori informazioni su questa tappa del Tirol Mountain Bike Safari, come dati GPS, cartine dell’itinerario (comprese le varianti single-trail), suggerimenti sui punti di sosta e di ristoro e informazioni sull’assistenza tecnica lungo il percorso, consultare in basso l’area download.
La discesa in mountain bike con un dislivello di poco più di 1.000 metri si suddivide in un tratto breve ma tosto fino a Steinach e in tanti…