Questa tappa, la più lunga del Tirol Mountain Bike Safari, conduce per un breve tratto attraverso la Inntal, prima che inizi la salita verso sud per raggiungere la meta della tappa a Fulpmes nella Stubaital.
Lungo questo itinerario, il più lungo del Tirol Mountain Bike Safari, occorre superare quasi 1.200 metri di dislivello con la sola forza dei propri muscoli su sentieri e strade ben tenute. Il dislivello in discesa di più di 2.000 metri è suddiviso in una discesa sportiva nella Inntal e una più dolce su ghiaia e asfalto che porta a Fulpmes nella Stubaital. La vista sulla Inntal che si gode dalla Mutterer Alm e che abbraccia il capoluogo tirolese di Innsbruck sullo sfondo della Nordkette è davvero mozzafiato.
Suggerimenti e informazioni
Per maggiori informazioni su questa tappa del Tirol Mountain Bike Safari, come dati GPS, cartine dell’itinerario (comprese le varianti single-trail), suggerimenti sui punti di sosta e di ristoro e informazioni sull’assistenza tecnica lungo il percorso, consultare in basso l’area download.
Lungo questo itinerario, il più lungo del Tirol Mountain Bike Safari, occorre superare quasi 1.200 metri di dislivello con la sola forza dei…