Il periodo dell'Avvento a St. Johann viene celebrato in modo suggestivo. Stare seduti comodamente davanti ai falò ascoltando la musica dal vivo: questo è l’Avvento a St. Johann. Il focus principale è sulle usanze dell'Avvento e sulle delizie culinarie.
L’Avvento può essere così accogliente, almeno nelle località piccole e tranquille. St. Johann in Tirol è una di queste e il suo mercatino di Natale è un luogo di contemplazione. Nell'aria si respirano i profumi dei classici culinari come mele al forno e canederli al formaggio, ma anche di creazioni insolite come l'Hot Aperol e il punch all'ibisco-Campari. I musicisti locali suonano canzoni suggestive sul nuovo palcoscenico. E i falò offrono calore. Nei giorni che precedono il Natale grandi e piccini possono imparare alcune ricette nei corsi di pasticceria natalizia delle contadine di St. Johann. E chi è in cerca di regali per la festa, troverà quello che cerca tra le bancarelle e gli artigiani.
C’è un vasto programma per i bambini a St. Johann. Possono dare libero sfogo alla loro creatività con i lavoretti a mano, preparare i propri biscotti nella pasticceria di Natale e usare carta e penna nell'ufficio postale di Natale. E se ciò non bastasse, puoi lasciare che un narratore ti porti nel mondo della fantasia.
Ulteriori informazioni sul programma trovate qui.
L’Avvento può essere così accogliente, almeno nelle località piccole e tranquille. St. Johann in Tirol è una di…