Arrivare al mercatino di Natale di Kitzbühel è facile sia con i treni DB-ÖBB Eurocity sia in auto.
Arrivare al mercatino di Natale di Kitzbühel in treno
Il modo più comodo e conveniente per arrivare ai mercatino di Natale di Kitzbühel, è il treno. Ogni giorno partono per Innsbruck 5 treni DB-ÖBB EuroCity. Uno ogni due ore da Verona, un treno da Venezia e uno da Bologna. Il primo treno parte da Verona alle ore 9.01. Le fermate intermedie in Italia dei treni sono Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza, Brennero. Il treno da Venezia si ferma anche a Padova e i treni da Bologna hanno la prima e successiva fermata a Verona Porta Nuova, proseguendo poi verso il Tirolo. Dopo Innsbruck i treni DB-ÖBB Eurocity si fermano a Jenbach, Wörgl e Kufstein per arrivare poi a Monaco in Baviera.
Per arrivare a Kitzbühel occore cambiare treno a Wörgl. Kitzbühel dista ca. 30 km da Wörgl.
I costi per un biglietto cominciano da 29,90 Euro. I bambini fino ai 14 anni accompagnati da un adulto viaggiano gratis. Più info su www.megliointreno.it.
Arrivare al mercatino di Natale di Kitzbühel in auto o pullman
Durante il periodo d'Avvento sono a disposizione gli stessi parcheggi come al solito.
Parcheggi auto e pullman
- Pfarrau P4: Pfarrau 31, 6370 Kitzbühel (per pullman e auto, gratuito)
- Griesparkplatz P8: Im Gries, 6370 Kitzbühel (per auto, a pagamento)
- Hahnenkammbahn P1 e P2: Hahnenkammstraße 1, 6370 Kitzbühel (per auto, a pagamento)
- Hornbahn P5 (per pullman e auto, a pagamento)
Parcheggi camper
Il campeggio a Kitzbühel si trova al lago Schwarzsee ed è aperto anche d'inverno: Wellness- und Sportcamping Schwarzsee, Reither Straße 24, 6370 Kitzbühel, +43.5356.62806, www.bruggerhof-camping.at
Arrivare al mercatino di Natale di Kitzbühel in treno Il modo più comodo e conveniente per arrivare ai mercatino di Natale di Kitzbühel, è il treno…