Kitzbühel, la vivace cittadina dei camosci, nota per la leggendaria gara sciistica dell'Hahnenkamm, si trasforma in una "città tranquilla" nel periodo che precede il Natale. Brilla e risplende in tutti i vicoli. Le bancarelle del mercato addobbate invitano a passeggiare, soffermarsi e gustare le prelibatezze tirolesi.
Quest'anno, il periodo dell'Avvento a Kitzbühel inizia il 20 novembre. É questa la data in cui il mercatino di Natale nel centro della città verrà inaugurato ufficialmente. Lì ci si può immergere nell'atmosfera del Natale vicino con mandorle tostate, vin brulè, deliziose specialità tirolesi e il concerto del coro Wiltener Sängerknaben l'8 dicembre (ore 16:30). Ci sono molte cose belle ed emozionanti da scoprire per i bambini, ad esempio l’ufficio postale di Gesù Bambino, il Christkindlpostamt, le romantiche gite con la slitta trainata da cavalli o il minizoo con gli animali da accarezzare, dove anche i più piccoli possono provare un giro su un pony. E quando, il 6 dicembre, il corteo di San Nicola entrerà in città, sicuramente anche i genitori spalancheranno gli occhi.
Quest'anno, il periodo dell'Avvento a Kitzbühel inizia il 20 novembre. É questa la data in cui il mercatino di Natale nel centro…