Arrivare al mercatino di Natale di Hall in Tirol è facile sia con i treni DB-ÖBB Eurocity sia in auto.
Arrivare al mercatino di Natale di Hall in treno
Il modo più comodo e conveniente per arrivare al mercatino di Natale di Hall in Tirol, è il treno. Ogni giorno partono per Innsbruck 5 treni DB-ÖBB EuroCity. Uno ogni due ore da Verona, un treno da Venezia e uno da Bologna. Il primo treno parte da Verona alle ore 9.01. Le fermate intermedie in Italia dei treni sono Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza, Brennero. Il treno da Venezia si ferma anche a Padova e i treni da Bologna hanno la prima e successiva fermata a Verona Porta Nuova, proseguendo poi verso il Tirolo.
Per il mercatino di Natale di Hall occorre cambiare treno a Innsbruck o prendere l'autobus numero 504 che parte di fronte alla stazione. Hall dista ca. 10 km da Innsbruck.
I costi per un biglietto cominciano da 29,90 Euro. I bambini fino ai 14 anni accompagnati da un adulto viaggiano gratis. Più info su www.megliointreno.it.
Arrivare al mercatino di Hall in auto o pullman
Nell'affascinante cittadina medievale di Hall, il mercatino di Natale vi aspetta da novembre fino a Natale. Hall in Tirol è a circa 10 chilometri di distanza da Innsbruck.
Parcheggi auto
Vi consigliamo di parcheggiare presso il parcheggio sotterraneo del centro storico "Altstadt-Parkgarage" o in quello presso la piazza "Unterer Stadtplatz", che si trovano entrambi nei pressi dell'uscita dell'autostrada "Hall Mitte". Da entrambi i garage potrete raggiungere comodamente il centro storico in soli cinque minuti a piedi.
Parcheggi pullman
I pullman possono parcheggiare gratuitamente nel parcheggio ad essi riservato presso il deposito delle saline, al margine occidentale della città.
Parcheggi camper
Posti camper e possibilità di pernottamento ci sono alla piscina all'aperto.
Arrivare al mercatino di Natale di Hall in treno Il modo più comodo e conveniente per arrivare al mercatino di Natale di Hall in Tirol, è il treno…