Dalla fine di novembre le facciate del centro storico medievale di Hall in Tirol brilleranno come un gigantesco calendario dell'Avvento. Un ambiente incantato per il mercatino dell'Avvento, dove si esibiscono cantastorie, artisti del fuoco e cori natalizi.
Più si avvicina il Natale, più la piazza Oberer Stadtplatz di Hall in Tirol brilla. Nel periodo prenatalizio le facciate delle case nel centro medievale della storica città delle saline si trasformano sempre in un enorme calendario dell'Avvento. I numeri di ogni data verranno proiettati sulle facciate, avvolgendo il mercatino dell'Avvento di Hall in un'atmosfera luminosa unica.
Nelle strade medievali, le stelle fatte di specchi rotti brillano alla luce del sole durante il giorno, prima di illuminarsi di colori la sera e offrire uno spettacolo di luci unico. In linea con lo scenario medievale della città, il mercatino dell'Avvento è molto tradizionale: tutti i giorni dalle 18 le bande di fiati e i cori incantano i visitatori con la musica natalizia, i bambini possono accarezzare gli animali del recinto, pattinare sulla pista di pattinaggio o lasciarsi trasportare dai narratori in mondi fantastici. E lo spettacolo di fuoco lascia tutti gli spettatori con gli occhi spalancati, grandi e piccini.
Più si avvicina il Natale, più la piazza Oberer Stadtplatz di Hall in Tirol brilla. Nel periodo prenatalizio le facciate delle case nel…