Arrivare al mercatino di Natale di Lienz è facile sia in auto, pullman o in treno.
Arrivare al mercatino di Natale di Lienz in treno
Il modo più comodo per arrivare al mercatino di Natale di Lienz è il treno. Inoltre, viaggiare con i treni DB-ÖBB EuroCity durante le prossime vacanze di Natale conviene! Se si prenota in tempo si può raggiungere Innsbruck e il Tirolo con soli 29,90 Euro.
Ogni giorno partono per i Mercatini di Natale del Tirolo 5 treni DB-ÖBB EuroCity. Uno ogni due ore da Verona, un treno da Venezia e uno da Bologna. Il primo treno parte da Verona alle ore 9.01. Le fermate intermedie in Italia dei treni sono Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza, Brennero. Il treno da Venezia si ferma anche a Padova e i treni da Bologna hanno la prima e successiva fermata a Verona Porta Nuova, proseguendo poi verso il Tirolo.
Per il mercatino di Natale di Lienz occorre cambiare treno a Fortezza. Lienz dista ca. 100km da Fortezza. Ci sono treni regionali da Fortezza a Lienz. Più info su www.megliointreno.it.
Arrivare al mercatino di Natale di Lienz in auto o pullman
Arrivando dall'autostrada del Brennero conviene uscire all'uscita Bressanone/Fortezza ed entrare nella valle Pusteria. Dal bivio ci voglioni ca. 1,5 ore per arrivare a Lienz, dopo il confine a St. Candino rimangono ca. 30 minuti. Non occore comprare la "Vignette", il bollettino per le autostrade.
Se siete in arrivo da Tolmezzo dove attraversa la montagna Gailberg per poi versarvi verso Lienz.
Dove parcheggiare a Lienz: In tutta la città di Lienz e anche nell'area della stazione ferroviaria sono a disposizione parcheggi a pagamento, aperti anche ai camper.
Arrivare al mercatino di Natale di Lienz in treno Il modo più comodo per arrivare al mercatino di Natale di Lienz è il treno. Inoltre, viaggiare con…