La Zillertal Arena rappresenta una delle più estese aree sciistiche, di cui fanno parte i comprensorii di Zell, Gerlos, Königsleiten e dal 2003 anche Hochkrimml.
- W-Lan gratuito alle stazioni degli impianti di risalita e nelle baite.
- L'area sciistica collega Zell im Zillertal (580 m) con Gerlos (1.300 m) e Königsleiten (1.586 m). L'area sciistica Gerlosstein con il punto d'accesso Hainzenberg (900 m) non è collegata su piste, ma raggiungibile con lo skibus ed è compresa nella tessera convenzionata.
- Attrazioni: * Arena Skyliner a Gerlosstein, un mezzo volante come variante high-tech del Flying Fox, porta attraverso 4 percorsi fino ai 738 m con una velocità massima di 50 km/h – aperto anche d'inverno! * Arena Coaster alla stazione a valle a Zell, Alpen-Achterbahn (1.450 m) con curve ripide, jumps, trottole.
- HotZONE.TV, snowpark a Gerlos/Isskogelbahn-Vorkogellift (2.020 m, 30.000 mq) con un setup completamente nuovo. Big-Ass photo kicker, medium line allargata, halfpipe, più elementi per i principianti.
- Specials: rallye dei metri dell'altitudine con la chipcard, parapendio, pattinaggio su ghiaccio, Eisstock, escursioni invernali, escursioni con racchette da neve, escursioni sciistiche, tessera lift senza contatto, lift per bambini, pista per bambini, accudimento bambini, tappeto magico, 7 km di pista slittino illuminata al Hainzenberg, après ski.
W-Lan gratuito alle stazioni degli impianti di risalita e nelle baite.L'area sciistica collega Zell im Zillertal (580 m) con Gerlos (1.300 m) e…