Nella valle Kaunertal, il ghiacciaio più giovane del Tirolo, invitano discese di tutti i livelli di difficoltà gli sciatori e snowboarder. Leggendarie nel mondo del freestyle sono le manifestazioni di fine stagione, l'opening della Kaunertal e gli Spring Classics.
- La Mecca del freestyle: leggendarie nel mondo del freestyle sono le manifestazioni di fine stagione, l'opening della Kaunertal e gli Spring Classics. Come uno dei primi parks lo Snowpark al ghiacciaio apre già a metà ottobre.
- Il ghiacciaio Kaunertaler Gletscher è diverso: sciatori professionisti, amanti del monoski, freestyler, escursionisti e trend-makers s'incontrano sul ghiacciaio.
- La costruzione della nuova Falginjochbahn ha portato un highlight superlativo nel comprensorio sciistico: la Black Ibex. La pista inizia alla stazione a monte ed è la più ripida pista preparata dell'Austria, con una pendenza di 41,3 gradi e una pendenza dell'87,85%. Un gran numero di varianti di discese promette varietà. Anche chi preferisce fare lo scialpinismo apprezzerà il ghiacciaio della Kaunertal.
- Ghiaccio eterno: la superficie del ghiacciaio è resa accessibile con 9 impianti di risalita. Non esistono tempi d'attesa e con 20 km di piste ognuno trova quel che fa per se!
- 2 in 1: 2 comprensori sciistici, il ghiacciaio Kaunertaler Gletscher e Fendels, si possono fruire con un' unico ticket, il pedaggio della strada Kaunertaler Gletscherstraße è incluso nel ticket.
La Mecca del freestyle: leggendarie nel mondo del freestyle sono le manifestazioni di fine stagione, l'opening della Kaunertal e gli Spring…