Dal centro città al comprensorio sciisitico Nordpark in soli 20 minuti.
- Sopra le luci della città: il comprensorio sciistico Nordkette quasi fluttua sopra la capitale tirolese Innsbruck, questa è almeno l'impressione che si ha guardando dal centro storico. I visitatori e gli sportivi iniziano qui il viaggio con la funicolare verso le montagne, dal cuore del business alla tranquillità della natura alpina.
- Highlight architettonico: la nuova costruzione della funicolare è stata realizzata secondo i progetti dell'architetta Zaha Hadid, conosciuta in tutto il mondo, e merita una visita.
- Respirare, partire: come pausa con vista panoramica per i non sciatori o come punto di partenza per le discese su sci e board – sull'altopiano “Seegrube” s'incontrano gaudenti e sportivi.
- La Mecca del freestyle: i local riders si incontrano “incity” nel Nitro Skylinepark (20 min. dal centro città) e s'allenano su kickers perfettamente modellati, sulla pipe o sui pendii dell'Hafelekar.
Sopra le luci della città: il comprensorio sciistico Nordkette quasi fluttua sopra la capitale tirolese Innsbruck, questa è almeno…