Due regioni, una gigante arena dello sci: il comprensorio sciistico tirolese di Fieberbrunn si è fondato con il comprensorio Skicircus sul lato del Salisburghese, diventando, così, uno dei comprensori più grandi e ricchi di tutta l'Austria.
La grandezza di questo comprensorio sciistico è unico.Grazie alla fusione, questa arena collega il comprensorio sciistico tirolese di Fieberbrunn nella Pillerseetal con quello dello Skicircus Saalbach Hinterglemm Leogang sul lato del Salisburghese e diventa una delle più grandi arene degli sport invernali di tutta l'Austria. Chi percorre la pista „Vierstadlalmpiste“ può superare il confine tra il Salisburghese e il Tirolo con gli sci, quasi tutto d'un fiato.
La ricchezza del grande Skicircus, la sua offerta di snowpark, piste illuminate in notturna, snow trail e rifugi si fonde con i pregi del comprensorio di Fieberbrunn, più raccolto e adatto alle famiglie, ma che, negli ultimi anni, si è fatto anche un nome anche tra i professionisti come punto di riferimento per i freerider. Le condizioni perfette della neve, assicurano tour spettacolari, specialmente sull'apprezzato Wildseeloder. Nel Freeride-Park al Lärchfilzkogel a Fieberbrunn, i rider possono migliorare i loro jumps. Inoltre, ogni anno il „Freeride World Tour“ fa tappa a Fieberbrunn con un grande spettacolo.
Lo Skicircus offre una grande scelta anche ai principianti: la metà delle piste è segnata „blu“, e si trovano su quasi tutti i pendii. Il mix è particolarmente bene a Fieberbrunn. Il comprensorio, infatti, avrà talmente tante piste diverse da far perdere il senso dell'orientamento, dalla semplice discesa per principianti al tracciato di gara.
La grandezza di questo comprensorio sciistico è unico.Grazie alla fusione, questa arena collega il comprensorio sciistico tirolese di…