In fondo alla valle Zillertal sgorga impetuoso il torrente Tux lungo il quale sono collocate 14 divertenti stazioni di gioco e avventura.
- Uno scivolo con curve, una stazione altalena, un’altalena a bilico a forma di macchinina, una fune di Tarzan e un ponte traballante sfidano ragazze e ragazzi a mettere alla prova la loro abilità.
- I bambini si possono scatenare anche nella stalla delle avventure saltando nel fieno. Inoltre hanno a disposizione fantastici giochi d’acqua presso lo stagno dei giochi, le ruote e i canali d’acqua o il cilindro rotolante e anche presso le cascate del Tux.
- Adatto a famiglie e passeggini. Lungo il sentiero delle avventure (in totale 8 km) si trovano diversi punti di timbratura. Con sei timbri ogni bambino riceve in regalo una T-shirt! E i più piccini non sono costretti a rimanere a casa: il sentiero tra Vorderlanersbach e Lanersbach come pure tra Juns e Madseit può essere percorso facilmente con un passeggino “fuoristrada”.
- Le possibilità per soste e spuntini non mancano!
Uno scivolo con curve, una stazione altalena, un’altalena a bilico a forma di macchinina, una fune di Tarzan e un ponte traballante sfidano…