Di villaggio in villaggio, il variegato tour che parte da Fieberbrunn attraversa le più belle valli tra i monti Wilder Kaiser e Loferer Steinberge. I punti salienti: Großache, la gola Griese-bachklamm e il lago Pillersee.
Da Fieberbrunn, il percorso conduce al punto di partenza passando per St. Johann in Tirol, Kirchdorf in Tirol, Waidring e St. Ulrich am Pillersee. Si gode sempre di una splendida vista sul Wilder Kaiser e sui Loferer Steinberge. I sentieri sono asfaltati per quasi tutto il percorso, per lo più alternati a ghiaia e asfalto. Vale la pena fare una sosta allo Strasserwirt.
Il percorso di quasi 50 chilometri da Fieberbrunn è un classico della bicicletta, qui nella versione sterrata. Passando per St. Johann in Tirol, Kirchdorf, Waidring, St. Ulrich am Pillersee e appena dopo Hochfilzen, il percorso impegnativo attraversa le valli e i paesaggi più belli della regione tra le montagne Wilder Kaiser e Loferer Steinberge. I punti salienti sono il fiume Großache, l'ingresso alla gola Grießbachklamm e il lago Pillersee con il suo paesaggio palustre. I sentieri sono asfaltati per quasi tutto il percorso, per lo più alternati a ghiaia e asfalto. Ci sono numerose locande in cui fermarsi, soprattutto nei villaggi.