Questa tappa mostra perché il Lech sta diventando sempre più ampio: si passano tre cascate alla volta. E uno dei ponti sospesi pedonali più lunghi del mondo.
Tappa da facile a moderatamente difficile, inizialmente pianeggiante fino a Holzgau e che si snoda per lo più lungo le rive del fiume. Poco prima di Holzgau, una cascata con impianto Kneipp invita a soffermarsi. Dal centro del paese, con i suoi affreschi tardo-barocchi sulle facciate, segue una deviazione attraverso la gola di Höhenbach fino alla cascata di Simms. Percorso alternativo attraverso il ponte sospeso di Holzgau, lungo 200,5 metri e alto 110 metri. Discesa attraverso il bosco di montagna con brevi salite fino a Stockach. In salita fino a Benglerwald e alla palude del lago, con una possibile deviazione verso la cascata Modertal.
Dal punto di partenza si segue un sentiero sterrato in direzione di Hägerau. Il sentiero Lechweg prosegue poi lungo il sentiero Jochweg fino a Holzgau. Se non avete paura delle altezze, potete attraversare lo spettacolare ponte sospeso pedonale. In alternativa, il percorso originale vi porta attraverso la valle di Höhenbach e la cascata di Simms. Il percorso prosegue su passerelle di legno attraverso l'impressionante paesaggio di Schigge in direzione di Stockach. Da lì, si cammina in costante salita fino alla stazione a valle della funivia Jöchelspitzbahn nella foresta di Benglerwald. Il sentiero escursionistico conduce poi attraverso la gola della Modertal fino a Seesumpf e poi giù fino a Bach.