In questa giornata, ci vorrà un po' di tempo per avvicinarsi di nuovo al Lech. Fino ad allora, osservate il fiume da lontano. Forse con nuove prospettive?
Tappa da facile a moderatamente difficile, per lo più su sentieri, in parte su strade sterrate. Il primo tratto è in leggero saliscendi, da circa metà percorso si scende per chilometri per poi spianare alla fine. Subito dopo Warth si attraversa il confine con il Tirolo. Poi via Lechleiten attraverso la stretta valle del Lech, in parte simile a una gola, inizialmente nel bosco di montagna ben al di sopra della strada e del fiume. Il sentiero panoramico offre ripetute vedute della valle e dell'acqua turchese. Il sentiero escursionistico scende al fiume su numerosi tornanti di una vecchia strada principale. Il percorso segue l'argine del fiume passando per Prenten e Steeg.
Il percorso verso Steeg si snoda lungo il sentiero panoramico con viste spettacolari sulla valle del Lech. Attraverso una serie di tornanti sulla vecchia strada principale, si raggiunge infine il Lech. Seguendo l'argine del fiume e attraversando un ponte, si raggiunge l'incantevole villaggio di Steeg. Godetevi l'impareggiabile bellezza del paesaggio su questo percorso e vivete avventure naturalistiche indimenticabili.