Il nome dice tutto: qui, su questo bellissimo sentiero escursionistico invernale intorno alla località termale di Bad Häring, non ci sono in giro solo escursionisti, ma anche fondisti. Ma non si incrociano. In inverno, il sentiero è tracciato lungo l’anello panoramico, così gli escursionisti invernali possono godere di ciò che piace anche ai fondisti: il panorama di un meraviglioso paesaggio invernale con vista sul Pölven, sul Pendling e sulla valle dell'Inn. Con un'ora e mezza di cammino, poco più di quattro chilometri di lunghezza e un dislivello di soli 80 metri, questo percorso ad anello può essere classificato nella categoria delle “passeggiate piacevoli”.
Escursione invernale
Punto di partenza
Anello panoramico a Bad Häring
Punto d'arrivo
Anello panoramico a Bad Häring
Catena montuosa
Alpi Kitzbüheler Alpen
Lunghezza
4,2 km
Durata a piedi completa
1 h 30 min
Caratteristica
- Escursioni circolar
Grado di difficoltà
facile
Altitudine
Dislivello in salita 80 m
Dislivello in discesa 80 m
Condizione
Stagione migliore
* Si tratta qui di valori indicativi e suggerimenti. Per favore tenga presente le Sue abilità personali e la situazione meteo attuale. Non si assume responsabilità per l'essattezza delle informazioni.
Parcheggio
Parcheggio all'accesso all'anello panoramico Bad Häring
Downloads
Descrizione del percorso
Il sentiero inizia nella Schönauer Straße di Bad Häring e conduce attraverso i campi innevati in direzione di Heimberg. Prima di raggiungere l'abitato, il sentiero piega a destra e conduce verso il vicolo Feldgasse. Poi oltre il giardino forestale in direzione del borgo di Ag e più avanti lungo il Gasteigerbach in direzione del centro di riabilitazione. Poco prima di raggiungere la Schönauer Straße, il sentiero riporta al borgo di Ag e da lì al punto di partenza.