Toblacher Feld
Le facili condizioni del percorso e le numerose mete escursionistiche adatte ai bambini rendono la pista ciclabile della Drava nel Tirolo Orientale un tour ciclistico a lunga distanza ideale per le famiglie.
Bellissimo e tecnicamente facile tour ciclistico a lunga distanza attraverso il Tirolo Orientale, con condizioni ideali per le famiglie. La pista ciclabile della Drava conduce da Sillian, al confine con l'Italia, attraverso la Val Pusteria fino a Lienz e al confine con la Carinzia. Lungo il percorso, su asfalto e sentieri forestali in leggera pendenza, si trovano numerose mete escursionistiche adatte alle famiglie e luoghi di interesse storico. La meta è il sito archeologico romano di Aguntum.
Toblacher Feld
Nikolsdorf
Asfalto
Con circa 510 chilometri di piste ciclabili, la Ciclovia della Drava è una delle più belle piste ciclabili d'Europa. Alla base di ciò non ci sono solo le bellezze paesaggistiche, ma anche le numerose strutture ricettive specializzate presenti lungo il percorso. Il tour in bicicletta si snoda lungo una pista ciclabile ben segnalata ed è adatto a tutti i tipi di bicicletta. Il tour è consigliato alle famiglie con bambini e ai ciclisti alle prime armi. Un bellissimo percorso ciclabile adatto alle famiglie, in leggera pendenza, lungo il fiume Drava, attraverso la Val Pusteria, i villaggi di Sillian e Abfaltersbach, con vista sulle Dolomiti di Lienz sulla destra, attraverso la gola del Galitzen fino al capoluogo del distretto di Lienz, proseguendo lungo la splendida pianura alluvionale della Drava fino al confine con la Carinzia.