Monti a misura di bimbo nell’idilliaca oasi di villeggiatura per famiglie. Il parco delle avventure si trova nel Wichtelpark Sillian e invita tutta la famiglia a un’emozionante viaggio di scoperta nel bosco naturale. Vi aspettano stupende attrazioni come il trenino "Wichtelexpress, un piccolo autodromo, altalene, un minigolf, lo scivolo più lungo dell'Austria e un parco a funi sospese con cinque percorsi di diversi livelli di difficoltà.
- Vi aspettano nuove sfide di coraggio e abilità, divertenti prove, scorci insoliti e soprattutto molto divertimento. Infatti qui si trovano non solo lo scivolo più lungo dell’Austria, ma anche numerose altre fantastiche attrazioni: il trenino „Wichtelexpress“ porta tutta la famiglia alla ricerca dell’oro sul fiume Wonky Tonky e alle altre stazioni interattive allestite nell’ambito del divertente programma per famiglie.
- Un piccolo autodromo è un punto di ritrovo per i bambini più piccoli, mentre lo scivolo di corda offre azione ad altezza aerea.
- Poi ci sono altalene a bilico, altalene per tutta la famiglia, pareti per arrampicata, un impianto per giochi con l’acqua e un minigolf a 18 piste.
- Parco a funi sospese: cinque diversi percorsi a differenti livelli di difficoltà vi portano ad altezze da 1,5 a 8 metri. 37 elementi e stazioni con cinque Flying Fox su una lunghezza totale di 350 metri per arrampicarsi, stare in equilibrio, scivolare e fare esercizi con i pesi nelle diverse costruzioni di funi e ponti.
- Svago e divertimento anche per i genitori Il Wichtelpark è situato in un romantico bosco, dove si può trovare anche pace e riposo.
- Proprio davanti al Wichtelpark passa la tanto amata ciclabile della Drava. Il fiume è il fedele compagno di tutto il tragitto fino a Lienz.
Vi aspettano nuove sfide di coraggio e abilità, divertenti prove, scorci insoliti e soprattutto molto divertimento. Infatti qui si trovano non…