Con i suoi circa 300 animali e 80 specie diverse, lo zoo privato di Ebbs presso Kufstein è una vera delizia per gli occhi e un pezzo di paradiso. Gli appassionati di ornitologia apprezzano il parco zoologico di Ebbs già da tempo, perché qui vengono allevate e conservate le specie ornitologiche rare e minacciate dall'estinzione.
- Gli animali vivono in un ambiente allestito con grande cura, immerso in una profusione di fiori, come è raro trovare in uno zoo.
- Qui ci si può godere la natura in tutta tranquillità, conoscere specie rare di animali e lasciarsi incantare da una fauna dai colori meravigliosi.
- Fra gli appassionati di ornitologia il parco zoologico di Ebbs è un’attrazione nota da tempo.
- I gestori si occupano soprattutto dell’allevamento e della conservazione di specie ornitologiche rare, minacciate dall’estinzione.
- Senza tema di smentite, i soggetti preferiti dal pubblico nello zoo sono le scimmie berbere, capeggiate dall’omino chiamato “Chef”.
Gli animali vivono in un ambiente allestito con grande cura, immerso in una profusione di fiori, come è raro trovare in uno zoo.Qui ci si…