Un’esperienza mozzafiato in vetta allo Zugspitze: librarsi in aria fino a raggiungere la vetta a quota 2.962 metri. Tra la vetta orientale e la vetta occidentale passa il confine tra Austria e Germania, e la terrazza panoramica del ristorante offre una vista su ben quattro paesi. Il museo interattivo "Faszination Zugspitze" tiene pronte per i visitatori interessanti informazioni sulla storia della montagna più alta della Germania.Gli appassionati della tecnica saranno contenti del nuovo museo „BAHNORAMA anno 1926“ alla stazione a valle, inaugurato nel 2018.
- Grazie alla mitica funivia Tiroler Zugspitzbahn è possibile conquistare comodamente la montagna più alta della Germania dal versante tirolese, sia in estate che in inverno, superando un dislivello di 1.725 metri.
- Un’esperienza "no limits" sotto ogni punto di vista, tenuto conto che tra la vetta orientale e la vetta occidentale passa il confine tra Austria e Germania e che la spettacolare terrazza panoramica del ristorante offre una vista su ben quattro paesi.
- E se c'è nebbia, niente paura: il museo interattivo “Faszination Zugspitze” mostra interessanti scorci della storia di questo straordinario colosso di pietra dalla prima ascesa fino alla costruzione della funivia e al suo rimodernamento. Lo Zugspitze – una meta per persone di larghe vedute!
Grazie alla mitica funivia Tiroler Zugspitzbahn è possibile conquistare comodamente la montagna più alta della Germania dal versante…