200 milioni di anni fa qui si sarebbe potuto nuotare, fare snorkeling e immersioni, oggi sulla montagna Steinplatte di Waidring si può sciare e fare alpinismo. Soprattutto però si può esplorare, ammirare e vivere fantastiche avventure primitive. Una gran quantità di fossili preistorici è stata lasciata dal mare preistorico dell'era triassica. Nel parco avventure Triassic Park tutti i bambini si trasfomeranno in ricercatori.
- Il mare preistorico dell’era triassica ha lasciato a Waidring un’imponente scoglio roccioso e una gran quantità di fossili preistorici. Il famoso giardino di coralli in cima alla montagna Steinplatte ha già impressionato innumerevoli visitatori, adesso qui è possibile immergersi ancora più profondamente in un “mare di informazioni” sul mare preistorico: nel nuovo, emozionante Triassic Park ogni bambino si trasforma in ricercatore e impara la storia con grande divertimento.
- Funivia per chi partecipa alle spedizioni Il paesaggio è preistorico, d’accordo, ma il parco avventura è il massimo della modernità: chi partecipa alle spedizioni sale sulla montagna Steinplatte con la funivia che parte dalla stazione a valle di Waidring.
- Al Triassic Center scoprirete, anche grazie ad animazioni 3D, tutto quello che c’è da sapere sui fossili e sul modo di recuperarli, poi ci si incammina sul Triassic Trail per salire al giardino dei coralli e iniziare le ricerche.
- Dopo aver scavato in cerca di fossili, che c’è di meglio se non giocare, sguazzare o rilassarsi alla Triassic Beach, perché anche i ricercatori più instancabili hanno bisogno di una pausa.
Il mare preistorico dell’era triassica ha lasciato a Waidring un’imponente scoglio roccioso e una gran quantità di fossili…