Sembra proprio una favola: in una radura del bosco, in mezzo al verde di Natters e a pochi chilometri da Innsbruck, si incontra un ristorante molto speciale che ha tutto l'aspetto di un piccolo eden. Qui vivono tanti animali come pecore, capre, daini, asini, pony, mucche, maiali, oche, anatre, polli, gatti, conigli, furetti, tartarughee ma anche un pavone e una femmina di cinghiale addomesticata. I bambini aspetta inoltre un parco giochi avventuroso, gli adulti possono rilassarsi sulla terrazza soleggiata.
- Tutt'intorno scorrazzano tante razze di animali rare: pecore, capre, daini, asini, pony, mucche e maiali, perfino una femmina di cinghiale addomesticata. Poi ci sono oche, anatre, polli e un pavone. Naturalmente non possono mancare gatti, conigli, furetti, tartarughe e chi più ne ha più ne metta!
- La star dell'allegra brigata è la femmina di alpaca “Principessa”, che non sempre si comporta in maniera consona al suo nome: le piace anche sputare di tanto in tanto.
- C'è anche un parco giochi avventuroso e, all'interno della trattoria, una sala giochi attrezzata con parete da arrampicata e calcio balilla.
- Gli adulti si godono piacevoli momenti di relax sulla terrazza solarium o nelle sale riservate agli ospiti, arredate con gusto.
- I buongustai hanno a disposizione una vasta scelta di vini e l'eccellente cucina con un ampio assortimento di squisite specialità.
- La casa mette a disposizione accoglienti camere per gli ospiti e appartamenti da vacanze.
Tutt'intorno scorrazzano tante razze di animali rare: pecore, capre, daini, asini, pony, mucche e maiali, perfino una femmina di cinghiale…