A Obergurgl la festa è in vetta! Qui, dove i cristalli di neve fanno a gara con i cristalli Swarovski, si spalanca una vista mozzafiato a 360 gradi sulle montagne circostanti della valle Ötztal e in direzione sud fino alle Dolomiti. Il Top Mountain Star si raggiunge con la seggiovia Top Wurmkogl II. L'edificio si trova su una cresta rocciosa in cima alla vetta. Il ristorante comprende anche il bar scintillante "Sternenbar".
- Il Top Mountain Star è una delle piattaforme panoramiche più affascinanti delle Alpi: sul Wurmkogl di Hochgurgl a 3.080 metri un rifugio "stellare", con bar panoramico e terrazza perimetrale, permette di godere una vista spettacolare a 360 gradi sulle Alpi della valle di Ötz e, in direzione sud, fino alle leggendarie Dolomiti.
- Subito accanto all'uscita della seggiovia a 4 posti Top Wurmkogl II una grande scalinata s'inerpica su una cresta rocciosa a strapiombo e porta fino all'edificio in cima alla vetta. Il ristorante comprende anche lo scintillante bar delle stelle (Sternenbar) e offre specialità regionali semplicemente divine.
- Il Top Mountain Star è una meta di gite molto gettonata, sia d'inverno che d'estate, da chi ama guardare lontano e stare il più possibile vicino al cielo.
- Il comprensorio sciistico Hochgurgl/Obergurgl è uno dei più apprezzati di tutto il Tirolo con neve sicura, piste eccellenti, un'ottima scuola di sci, ottimi alberghi e ristoranti. Sulla terrazza panoramica del Top Mountain Star ci si gode la miscela rigenerante di neve e sole con la massima intensità.
- D'estate da qui si può scalare il Wurmkogel in soli 15 minuti e anche la neve non rimane molto distante. Insieme a una coppa di gelato ci si gusta anche l'imponente vista sul ghiacciaio. Il Top Mountain Star può anche essere affittato per feste private in vetta.
Il Top Mountain Star è una delle piattaforme panoramiche più affascinanti delle Alpi: sul Wurmkogl di Hochgurgl a 3.080 metri un rifugio…