Da molti anni ormai Swarovski Innsbruck rappresenta uno sfavillante punto di attrattiva nel cuore del centro storico di Innsbruck, nei pressi del Goldenes Dachl (Tettuccio d’Oro). Dopo una ristruttarazione, lo shop Swarovski Innsbruck è ora uno dei più grandi del mondo. Nel regno delle Mille Sfaccettature dell'artista Thomas Feuerstein si possono vedere le opre Superfly, Phantom e Pars Pro Toto. Inoltre l'installazione Crystal Matrix dell'artista Erwin Redl che sembra un mondo mistico di suoni e cristalli,
- In seguito a un importante intervento di ristrutturazione, Swarovski Innsbruck è ora una delle più grandi boutique Swarovski del mondo. Swarovski Innsbruck offre un ambiente per lo shopping davvero unico in cui si sposano mirabilmente design contemporaneo e arte moderna.
- Im Facettenreich (nel regno delle Mille Sfaccettature) dell’artista Thomas Feuerstein comprende le opere d’arte Superfly, Phantom e Pars Pro Toto. Traendo ispirazione dal moscerino, l’artista intreccia arte e scienza in un ritratto estetico della complessità del mondo. L’installazione Crystal Matrix di Erwin Redl dà vita a un mondo mistico e trascendentale di suoni e cristalli.
- Inoltre, sono esposte innovazioni riguardanti il cristallo e realizzate in cristallo che hanno ormai raggiunto uno status leggendario.
- La Parete a Specchio, la Scala in Cristallo e il lampadario “Cascade” rappresentano solo alcune delle principali attrattive di Swarovski Innsbruck.
- La storia dell’azienda e della città vanno di pari passo con un moderno concetto di shopping e design.
In seguito a un importante intervento di ristrutturazione, Swarovski Innsbruck è ora una delle più grandi boutique Swarovski del mondo…