Qui i bambini possono essere tra di loro: il nuovo Stubai - Sentiero delle case sugli alberi rappresenta un appartamento di gnomi e invita a arrampicarsi, scatenarsi e scoprire. Si potrebbe dire: un parco giochi da gnomi per gnomi
Di che cosa ha bisogno un gnomo nel suo appartamento? Una camera da letto, una cucina, un'officina un parco giochi e – naturalmente: una camera del tesoro. Il nuovo Stubai Sentiero delle case sugli alberi, che è adatto anche per i passeggini, tiene pronto una casa sull'albero per ognuna di queste cinque camere, dove i bambini possono mettersi alle tracce del gnomo Bardin e di suoi amici, che allora andavano alla ricerca di metalli preziosi nella valle Stubaital.
Il sentiero si trova tra la stazione intermedia della Schlick 2000 e la trattoria alpina Vergör. Le sue costruzioni in legno sono allestite con ponti, tunnel, scivoli, altalene e uno scivoli a funi.
All'ingresso del Sentiero delle case sugli alberi, vicino alla lavagna di benvenuto Bardin ha lasciato la "mappa del tesoro". In ogni casa sull'albero è nascosto un simbolo particolare. Questo deve essere trovato e annotato sulla mappa del tesoro e alla fine si può scambiare la mappa presso la Fronebenalm, la Bruggeralm o la Jausenstation Vergör ricevendo in cambio una piccola sorpresa.
Di che cosa ha bisogno un gnomo nel suo appartamento? Una camera da letto, una cucina, un'officina un parco giochi e – naturalmente: una…