Anche nel comprensorio escursionistico più bello non ci si vuole limitare soltanto a camminare. E allora, per cambiare, vi stuzzica l’idea di volare? Staccarsi da terra e librarsi nell’aria come un‘aquila: con lo Skyglider „AIRROFAN“ tutti gli intrepidi mettono le ali. Superate un dislivello di 200 metri ad una velocità di oltre 80 km/h. Un'altra attrazioni è l'Adlerhorst, una piattaforma impressionante situata sul Gschöllkopf. Con la funivia del Rofan si raggiungono in modo comodo sia l'AIRROFAN che l'Adlerhorst.
- Vi aspetta un’esperienza di volo mozzafiato dal Gschöllkopf (2.038 m) con una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Niente paura. Si vola con la stessa sicurezza di un uccello e così ci si può godere ogni secondo del volo.
- Ma è pur sempre un’avventura adrenalinica, perchè l’aeromobile – che imita le sembianze di un‘aquila – supera un dislivello di 200 metri ad una velocità di oltre 80 km/h. Allacciate le cinture. Si parte per un volo diretto verso la gioia della vacanza!
- L’Adlerweg, il Sentiero dell’aquila, attraversa in cinque tappe la suggestiva regione del lago Achensee. Oltre all’AIRROFAN, un’altra attrazione arricchisce questo famoso sentiero escursionistico di lunga percorrenza, sempre all’insegna dell’aquila: l‘ADLERHORST, un’impressionante piattaforma panoramica situata sul Gschöllkopf, costruita ad imitazione di un gigantesco nido d‘aquila. Con un diametro di otto metri e un panorama a 360° spicca sulla valle e offre vedute fantastiche sul lago di Achen, sui monti del Rofan e del Karwendel e sul Tirolo.
- L‘AIRROFAN e l‘ADLERHORST si raggiungono comodamente con la funivia del Rofan.
Vi aspetta un’esperienza di volo mozzafiato dal Gschöllkopf (2.038 m) con una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Niente paura…