A Serfaus si realizza non solo il più bel sogno di vacanza, ma anche il sogno del volo. Con il Serfauser Sauser si compie un volo a tutta velocità dalla stazione a monte Sunliner alla stazione a valle della funivia Komperdell lungo quattro percorsi diversi. D'estate si vola sopra pascoli verdeggianti, d'inverno a un'altezza di 90 metri sopra la pista di sci. Il percorso è suddiviso in quattro tratti e ha una lunghezza totale di oltre 2.000 metri con un dislivello di 400 metri.
- Il nuovo sistema ZipLine – una chiusura di sicurezza fissata alle cinture - permette un'esperienza di volo divertente, comoda e per nulla complicata: basta allacciarsi il giubbino da pilota e agganciarsi.
- Stando seduti ci si libra appena al di sopra delle cime degli alberi o a quote aeree, sorvolando il paesaggio. D'inverno si vola a un'altezza di 90 metri sopra la pista di sci, d'estate sopra pascoli verdeggianti, in ogni stagione un panorama alpino che lascia senza fiato.
- Il Serfauser Sauser è il non plus ultra anche per i suoi parametri tecnici. Prende subito velocità e dopo pochi secondi raggiunge già la punta massima di 65 chilometri all'ora. Il percorso di volo è suddiviso in quattro sezioni, ha una lunghezza totale di oltre 2.000 metri e supera un dislivello di 400 metri. I singoli settori si chiamano “Warm up”, “Panorama”, “Top View e “Speed-Ride”, e sono lunghi dai 297,6 m ai 783,7 m.
- Guide perfettamente addestrate garantiscono una sicurezza ottimale lungo tutto il percorso. Così ci si può concentrare esclusivamente sul panorama circostante e godersi pienamente l'ebbrezza della velocità.
Il nuovo sistema ZipLine – una chiusura di sicurezza fissata alle cinture - permette un'esperienza di volo divertente, comoda e per nulla…