Sono gli acrobati delle Alpi: aquile, butei e gufi reali. I visitatori dell'Adlerbühne Ahorn, possono assistere da vicino a uno spettacolo di un'ora di questi uccelli rapaci tanto affascinanti. Mentre gli animali volteggiano fieri sopra le teste, il falconiere racconta cose interessanti sulle capacità degli animali rapaci. L'Ahornbahn, la più grande funivia dell'Austria vi porta sul monte Ahorn dove si aprono vedute spettacolari sull'impressionante mondo alpino e sulla Zillertal.
Fino a 800 spettatori trattengono il respiro davanti al palco dell'Adlerbühne quando la maestosa aquila vola direttamente sopra le loro teste. Situata a 2.000 metri sul livello del mare sul monte Ahorn sopra Mayrhofen, è il centro di uccelli rapaci più alto dell'Europa. Durante lo spettacolo di circa un'ora, i falconieri non solo raccontano molti fatti interessanti sulle capacità di questi re dell'aria, ma li presentano anche in modo pratico. Ad esempio, mostrano come gli uccelli rapaci si avventano sulla loro preda e come atterrano sul guanto di pelle del falconiere. A volte si possono ammirare vere acrobazie. I visitatori possono scoprire il mondo dei rapaci già durante l’arrivo: il nuovo sentiero dei rapaci conduce dalla stazione a monte della funivia Ahornbahn al palco Adlerbühne e fornisce informazioni sulle specie di rapaci che possono essere osservate dal vivo poco dopo.
Fino a 800 spettatori trattengono il respiro davanti al palco dell'Adlerbühne quando la maestosa aquila vola direttamente sopra le loro…