Dall'avventurosa caccia al tesoro alle gite in mountain cart in estate fino allo snowpark e alle discese sportive in slittino in inverno: la montagna delle avventure Muttereralm sopra Innsbruck è all'altezza del suo nome in tutte le stagioni.
Il Muttereralmpark è un luogo veramente poliedrico. Che sia estate o inverno, lassù a 1.600 metri sul livello del mare, con la migliore vista su Innsbruck e sul massiccio del Karwendel, quasi tutto sembra possibile per i vacanzieri attivi e le famiglie. Nella stagione calda molte persone percorrono il sentiero panoramico fino al lago artificiale, i bambini si esercitano nella ricerca dell'oro nel parco delle avventure, giocano con canali, stagni e ruote idrauliche della „Zauberwasser“ (acqua magica) oppure cercano gli indizi dell'avventurosa caccia al tesoro con Maps e Marie. Diversi sentieri escursionistici per famiglie incantano gli amanti della natura, gli sportivi appassionati delle due ruote troveranno l'action che cercano sul Familytrail "The Chainless One", e quassù si offrono persino dei corsi di yoga. Se dopo tutte queste attività siete a corto di energie, prendete il Mountain Cart, una specie di triciclo da downhill, per il quale è appositamente transennato un percorso lungo cinque chilometri.
E in inverno? La Muttereralm non teme confronti neanche in inverno. Oltre ad una piccola rete di piste da sci e ad un funpark, ci sono una pista sportiva per slittini lunga 4,7 chilometri, un'accogliente pista per slittini per famiglie e bellissimi percorsi per gli scialpinisti.
Il Muttereralmpark è un luogo veramente poliedrico. Che sia estate o inverno, lassù a 1.600 metri sul livello del mare, con la migliore…