Sguazzare ad altezze elevate: al Koppeneck, a più di 1.600 metri sul livello del mare, oltre ai panorami alpini impressionanti ci sono anche giochi d'acqua per i bambini, immersi nel paesaggio delle malghe della Serles.
Alla stazione a monte della funivia Serlesbahn, i bambini possono rinfrescarsi in un'area con giochi acquatici. Nel Serlespark presso i laghetti artificiali del Koppeneck, i più piccoli possono conoscere la forza dell'acqua. Lì c’è un percorso delle acque con un sistema di conduzione dell'acqua e un percorso Kneipp. Il parco ospita anche un sentiero escursionistico circolare che conduce intorno ai laghetti turchesi. Per una visione ancora migliore è disponibile la piattaforma Koppeneck. Questa è solo a pochi metri a sud-est della stazione a monte e schiude un impressionante panorama alpino sulle cime delle Alpi dello Stubai. Particolarmente suggestiva è la vetta della Serles, alta 2.717 metri. Chi ha fame può fare uno spuntino nella Gasthaus Koppeneck. Qui vengono serviti piatti tirolesi, come gnocchi al formaggio o Kaiserschmarrn. Infine, non solo la Serlesbahn riconduce a valle, ma anche una pista per slittini estiva.
Alla stazione a monte della funivia Serlesbahn, i bambini possono rinfrescarsi in un'area con giochi acquatici. Nel Serlespark presso i laghetti…